04/12/2022
Per il BBQ party perfetto ci vuole una maglietta personalizzata come ricordo

Per il BBQ party perfetto ci vuole una maglietta personalizzata come ricordo

Il BBQ come esempio di festa vincente

Sebbene le sue origini non siano prettamente italiane, si è radicato nella nostra tradizione l’idea di fare una bella grigliata all’aperto, e non solo in ricorrenze come per pasquetta o per il ferragosto. L’idea del BBQ si è estesa a un momento di festa, convivialità, e quindi diventa lo sfondo ideale per un vera e propria festa. Da qui l’idea del BBQ party: pietanze per tutti i gusti cotte su di una brace e nel mentre gli altri presenti che ridono e scherzano magari sorseggiando qualcosa da bere. Il tutto con l’idea di divertirsi e passare dei momenti di spensieratezza. Il BBQ party può diventare, se ben organizzato, un momento indimenticabile, meritevole di essere ricordato a lungo negli anni. Per ottenere questo risultato un ruolo di prim’ordine possono rappresentarlo delle t-shirt personalizzate (vedi qui: https://t-shirtandmore.com/crea-magliette/) rappresentative della giornata con frasi o immagini divertenti. Di sicuro rimarranno ai vari partecipanti, parenti o amici, e serviranno una volta ripescate dal cassetto a ricordarci con il sorriso quella fantastica giornata passata a divertirsi e mangiare in compagnia.

T-shirt personalizzate per tutti i gusti

L’idea di creare una t-shirt personalizzata non è di certo una novità, ma rimane quel gadget che tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo indossato oppure abbiamo avuto l’idea di far realizzare per un qualsiasi evento. Sia esso un compleanno, un addio al celibato, una laurea o semplicemente uno scherzo goliardico, la t-shirt rimane da sempre un oggetto pratico da personalizzare e che torna sempre utile avere. Pensiamo a quanti di noi hanno in casa una maglietta con una frase simpatica oppure delle foto fatte fare e che usano o come pigiama o come maglietta per i lavori domestici. Sicuramente ognuno ha la propria t-shirt a casa. Grazie a t-shirt And More realizzare la tua maglietta personalizzata è davvero facile e soprattutto ti permetterà di spaziare con la fantasia. Sono infatti tantissime le cose che possono essere stampate: foto, loghi, scritte, qualsiasi cosa ti passi per la mente. Le t-shirt da cui partire per ricordare il tuo BBQ party per esempio possono essere scelte tra le molte alternative per uomo, donna oppure bambini, quindi con ampie possibilità di colore e forma.

Personalizzazione pressoché infinita

Partendo quindi già dalla base, ovvero il tipo di maglietta, si può scegliere la “tela” su ci far stampare la propria “opera d’arte”: magliette a maniche corte oppure lunghe, t-shirt sportive e quindi pensate per essere traspiranti durante l’attvità fisica (anche un BBQ party può essere considerata disciplina sportiva!). Una volta scelta la tipologia, si può anche optare per un colore di base di proprio gradimento tra le varie alternative presenti. Una volta impostata la base, si può partire con la scelta della grafica da apporre. L’unico limite sarà la propria fantasia, dato che si può decidere di far stampare una semplice scritta oppure una foto, o ancora un logo o disegno a propria scelta. E, perché no, decidere di unire le varie cose. Magari con scritte sul retro o sulle maniche e una bella foto stampata sul davanti. Insomma, quello che decidiate di realizzare può essere realizzato, e donato successivamente ad amici e parenti così da poterle sfoggiare con orgoglio durante il BBQ party e portate in giro nei mesi a venire, ricordando con grande gioia il momento felice. Le magliette e le stampe sono realizzate con materiali di prima scelta, così da consentire molteplici lavaggi senza deterioramento. Si passa dal poliestere per i capi tecnici fino al cotone organico, materiale eco friendly ma allo stesso tempo molto resistente e duraturo. Qualsiasi sarà la tua scelta e la personalizzazione, il risultato sarà in linea con le tue attese, se non ancora migliore, e ti permetterà di ricordare l’evento a lungo.