19/03/2024
Nokia Earbuds Lite

Nokia Earbuds Lite, Nokia Portable Wireless Speaker, HMD Connect Pro annunciato

Oltre al lancio del Nokia 2.4 e del Nokia 3.4, HMD Global ha anche annunciato una nuova gamma di accessori e HMD Connect Pro, offrendo alle aziende una soluzione di roaming SIM globale sicura e trasparente in occasione dell’evento.

L’azienda ha lanciato accessori audio tra cui il Nokia Power Earbuds Lite, e un nuovissimo altoparlante portatile wireless Nokia con microfono incorporato e nuove custodie protettive. I nuovi accessori sono tutti confezionati in imballaggi sostenibili, realizzati con carta riciclabile al 100%, che consentono all’azienda di ridurre l’impatto ambientale delle proprie attività e dei propri prodotti.

Gli auricolari Nokia Power Earbuds Lite saranno disponibili in tutto il mondo a partire da ottobre al prezzo al dettaglio di €59,9 e sono disponibili in grigio scuro, fiordo e neve. Offriranno fino a 35 ore di ascolto e sono stati progettati per essere confortevoli. I comandi a sfioramento consentono una facile navigazione, la ricezione di chiamate o il salto di binari. Inoltre, la certificazione IPX7 li renderà impermeabili fino a 1m per 30 minuti, e sono resistenti al sudore e alla pioggia.

Gli auricolari Nokia Power Earbuds nel colore Polar Night sono ora disponibili per 79 euro in tutto il mondo.

Il vivavoce mobile senza fili di Nokia, progettato per essere veramente mobile, fornirà fino a 4 ore di ascolto mentre il microfono incorporato rende le chiamate di gruppo in movimento più facili che mai. Sarà disponibile in tutto il mondo a partire da novembre al prezzo medio di 34,90 euro. Come tutti i dispositivi audio Nokia, è dotato di Bluetooth 5.0 per la connessione a tutti i dispositivi.

Oltre a questi accessori, HMD Global ha lanciato una custodia trasparente Nokia per il Nokia 8.3 5G disponibile ora a 9,90 euro in tutto il mondo. Il Nokia Clear Case per il Nokia 2.4 e il Nokia 3.4 sarà disponibile in tutto il mondo a partire da ottobre al prezzo di 9,90 euro.

La Nokia Entertainment Flip Cover per il Nokia 3.4 sarà disponibile in tutto il mondo a partire da ottobre al prezzo di 24,90 euro.

HMD Connect Pro

Con HMD Connect Pro, le aziende possono ottenere carte SIM all’ingrosso, semplificare le operazioni per le loro diverse esigenze di connettività in roaming e beneficiare della console di gestione centralizzata per l’intera flotta di carte SIM. HMD Connect Pro offre alle aziende un modo più semplice per mantenere i loro smartphone e altri dispositivi collegati in tutto il mondo. Si tratta di un servizio globale per le aziende che cercano una copertura di roaming globale sicura e senza soluzione di continuità. Il servizio offre una gestione centralizzata delle carte SIM, che aiuta a controllare i costi e a prevenire le frodi, con informazioni sull’utilizzo dei dati in tempo reale, diagnostica e risoluzione dei problemi in tempo reale e in modo sicuro. Inoltre, offre flessibilità, una fatturazione trasparente e competitiva e una semplice ma robusta console di gestione delle carte SIM a tariffe che si adattano alle vostre esigenze di utilizzo, indipendentemente dal numero di paesi in cui la vostra azienda opera.

HMD Connect Pro sarà disponibile per le aziende e i rivenditori aziendali a partire da ottobre 2020, a partire da Australia, Finlandia, Francia, Indonesia, Italia, Paesi Bassi, Regno Unito e Stati Uniti.